Accedi al sito
Serve aiuto?

Egan nasce a Pollenza, nel laborioso cuore delle Marche, tra belle colline che scendono dolcemente verso est e distendono il loro verde fino al blu del mare Adriatico.

L’azienda afferma la sua filosofia Armonizzando lo sviluppo produttivo con l'unicità e la peculiarità del prodotto che viene creato e decorato da abili mani che tramandano il loro mestiere di generazione in generazione.

Artigianalità del prodotto

Antichi metodi di lavorazione della ceramica insieme processi di decorazione ereditati dalla civiltà Etrusca permettono insieme di raggiungere un equilibrio di forme e colori e presentare cosi una raccolta di oggetti davvero unici.

Un metodo di produzione antico.

Esperti artigiani si occupano della creazione di tutti i nostri articoli, usando metodi antichi che combinano perfettamente terra e fuoco, incontrando le tecnologie più moderne.

Amore per i dettagli

L’ immaginazione nella scelta dei colori insieme all’estrema precisione nel dipinto e l’amore per i dettagli rendono ogni pezzo una piccola opera d’arte.

Ricerca e sviluppo

Un Team Design interno fatto di esperti professionisti in grado di interpretare e seguire le richieste di mercato e di design più impegnativi. Possibilità di sviluppare progetti su misura.

Produzione

Ceramica artigianale: 2 unità produttive (Italia e Romania) con una capacità produttiva di ca. 300.000 pezzi annuale

Porcellana: 2 principali fornitori con una produzione capacità di ca. 100 milioni di pezzi annuale.

Categorie di EGAN