Accedi al sito
Serve aiuto?
  • Invio Richiesta Ordine
    Dopo aver selezionato dal catalogo gli articoli richiesti, la quantità desiderata ed, eventualmente, il tipo di confezione, si viene indirizzati ad una pagina di riepilogo in cui viene richiesto di compilare un modulo d'ordine contenente i dati personali, la data in cui si desidera ricevere gli articoli acquistati ed i dati per la spedizione.

    IMPORTANTE: in questa fase l'ordine non si ritiene ancora concluso.


     

    E-mail di conferma

    Dopo aver ricevuto il modulo di acquisto valuteremo la disponibilità della merce ed i relativi tempi di consegna. Dopo l'accettazione della richiesta (1/2 giorni lavorativi), sarà inviata una mail di conferma contenente il riepilogo dell'ordine ed i dati per la spedizione. Normalmente gli articoli ordinati verranno spediti entro 20/30 giorni dal ricevimento del pagamento. Tali tempi sono determinati dalle tempistiche delle ditte fornitrici e, soprattutto, dal fatto che le confezioni delle bomboniere sono realizzate interamente a mano da noi e richiedono, come tutte le cose artigianali, attenzione e precisione. E da tenere in debita considerazione che nei periodi di pieno lavoro (marzo – giugno) i tempi potrebbero leggermente rallentare.

     

     

    •  
  • Il pagamento avviene dopo la nostra conferma di disponibilità della merce, non prima.

    Nel momento in cui l'ordine viene accettato verrà inviata  un e-mail riepilogativa con l'importo da pagare, comprensivo delle spese di spedizione, ed i dati necessari per effettuare il pagamento scelto tra i seguenti:

    BONIFICO BANCARIO: effettuando il bonifico direttamente sul ns. c/c bancario. In questo caso vi verrà comunicato tramite e-mail il codice Iban per effettuare il pagamento. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine indicato nella e-mail di conferma ed il vostro cognome.

    PAYPAL E CARTE DI CREDITO: tramite il sistema PAYPAL potete usare la vostra carta di credito con i massimi standard di sicurezza. Le spese per le commissioni PAYPAL sono a nostro carico. Le carte di credito accettate sono riportate nella pagina relativa al pagamento a cui si accede tramite un pulsante dedicato, che troverete nella fattura pro-forma che invieremo a conferma dell'ordine. 

    Il pagamento è anticipato, quindi, attenderemo la conferma di ricezione dell'accredito per considerare la procedura di acquisto conclusa.